Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Speranza: “Calcio ultima delle priorità del paese”

Coronavirus, si ferma anche la Copa Libertatoderes

Coronavirus, il Ministro della Salute sottolinea che la “battaglia non è vinta”  e che prima del calcio viene “la salute delle persone”

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha parlato dell’emergenza Coronavirus e della possibile ripartenza della Serie A. Ecco le sue parole a Radio Capital:

“Con più di 400 morti al giorno, con sincerità, e parlo anche da tifoso, questo è l’ultimo problema di cui possiamo occuparci. Le priorità del Paese sono altre. La battaglia non è vinta. Lo dico con il massimo rispetto e da grande appassionato di pallone, prima viene la salute delle persone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Spal, la designazione arbitrale per la sfida di domenica

Serie A, il ministro Speranza dà l’ok La Serie A è vicina a vedere la...

gravina

Italia, il commento del Presidente della Figc sulle positività Nelle scorse settimane c’è stato molto...

Coronavirus, il comunicato della FIGC dopo Lituania-Italia Ieri sera l’Italia ha superato la Lituania per...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio