Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: casting Lazio per i bomber

Calciomercato Lazio, Ianis Hagi: "Voglio competere con i migliori"

La Lazio cerca sul mercato un rinforzo per l’attacco. La Gazzetta dello Sport presenta oggi alcuni profili che interessano i biancocelesti.

Casting in casa Lazio per un nuovo bomber. I biancocelesti cercano un altro attaccante da aggiungere alla rosa e le candidature sono diverse. La Gazzetta dello Sport oggi ne presenta alcune in un focus nelle pagine interne.

Il più indiziato è il romeno Hagi. 21enne dei Rangers Glasgow, ma di proprietà del Genk. Può fare sia la prima che la seconda punta. Costa una decina di milioni e da tempo Tare ce l’ha nel mirino.

Secondo nome elencato dalla rosea è quello di Dusan Vlahovic, esploso quest’anno nella Fiorentina. Piace molto dalle parti di Formello, ma l’operazione è molto difficile. Più percorribile la via che porta a Muriqi del Fenerbahce. 26 anni, kosovaro, potrebbe arrivare anche insieme a Hagi, viste le diverse caratteristiche.

Capitolo Giuroud e gli altri

La Gazzetta parla anche di Olivier Giroud. Il francese, a gennaio a un passo dalla Lazio, ora sembra indirizzato verso l’Inter. Le speranze di portarlo a Formello non sono totalmente tramontate. Un altro tentativo verrà fatto, visto che si libererà a zero. Ma strapparlo alla concorrenza resta impresa ardua.

Sempre in casa Chelsea, un altro nome è stato accostato ai biancocelesti in queste settimane. Quello dello spagnolo Pedro. Anche lui in scadenza. Anche lui con una foltissima concorrenza sulle sue tracce. Difficile anche per lui un futuro con l’aquila sul petto. Al contrario, il meno altisonante nome di Dzyuba potrebbe rappresentare un buon ripiego. Punta esperta, nazionale russo, sebbene con un carattere un po’ bizzoso, scrive il quotidiano, sembrerebbe un profilo comunque interessante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio