
L’edizione romana del Corriere dello Sport riporta in prima pagina il pensiero di Ciro Immobile, che non abbandona il sogno scudetto.
Scalpita Immobile. Non vede l’ora di poter tornare ad allenarsi e a giocare. Vuole provare a battere il record di gol in A e, soprattutto, continuare a inseguire lo scudetto. Questo il suo pensiero messo in prima dal CorSport di Roma.
Nel virgolettato riportato nell’articolo, che continua nelle pagine interne, Ciro ammette: “Le ambizioni rimangono, avremo 12 partite per continuare a sognare“.
Le parole di Ciro nell’articolo
“Ci dovremo preparare bene mentalmente e ci proveremo: sarà come un nuovo inizio“. La Lazio infatti è ferma dal 29 febbraio. A fine aprile saranno 2 mesi. Nemmeno nella normale pausa estiva i calciatori si fermano così tanto. “Non so quanto la pausa cambierà le carte in tavola“, ha aggiunto Ciro. Nessuno però in squadra ha smesso di pensare all’idea di poter vincere. “Prima o poi, non so quando, torneremo” è lo slogan di Inzaghi per i suoi ragazzi. E il bomber garantisce: “Ce la metteremo tutta per far tornare il sorriso alla gente“.
