Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

United per l’Italia, trionfa il team capitanato da Ciro Immobile

United per l'Italia, la squadra di Immobile batte quella di Florenzi

La squadra capitanata dal biancoceleste Ciro Immobile si aggiudica la prima edizione di “United per l’Italia”: ottima l’intesa col Cholito

United per l’Italia” è la sfida virtuale che questa sera vede coinvolti 22 protagonisti della Serie A e tra loro anche il bomber Immobile. Il torneo ideato da United Onlus prevede tre partite di beneficienza nel giorno di Pasquetta e ha lo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile italiana.

Nella prima sfida della serata è proprio la squadra capitanata dal biancoceleste Immobile ad imporsi sugli avversari. Dopo un primo parziale a sfavore per la formazione del partenopeo, è proprio il gol di King Immobile a dare il via alla rimonta contro la squadra capitanata da Alessandro Florenzi.

La squadra di capitan Ciro vola ad ali spiegate anche nella seconda minipartita: 3-2 il risultato finale con Immobile e il Cholito protagonisti indiscussi della serata al momento.

Nella terza e ultima partita di “United per l’Italia” non basta il pareggio alla squadra di Florenzi per ribaltare il risultato finale: il Team Ciro Immobile si aggiudica la prima edizione del torneo! Al termine della partita il bomber biancoceleste è intervenuto nuovamente ai microfoni di Sky Sport per ringraziare tutti i compagni di squadra:

“Ringrazio i miei compagni, sono stati davvero straordinari, non ce l’avrei fatta senza di loro. Con Cerci era più semplice, col Cholito abbiamo caratteristiche simili ma ci siamo trovati bene. È stata una partita ricca di gol. Qualche fuorigioco di troppo, il mio giocatore aveva qualche mancamento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio