Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho e Tottenham, mini-allenamento al parco: non c’è distanziamento sociale

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Tottenham è finito nella bufera. Causa l’ultima pensata di José Mourinho, che ha fatto allenare la squadra al parco.

Non si ferma l’emergenza Covid-19 nel mondo, compresa l’Inghilterra. La crisi sanitaria, però, non sembra aver negato una sessione a ranghi ridotti tra i giocatori del Tottenham. Come riporta il Daily Mail, infatti, il tecnico Josè Mourinho e tre giocatori (Sanchez, Sessegnon e Ndombelè) sono stati immortalati mentre si allenavano al parco.

Tutti avrebbero violato la direttiva governativa secondo cui l’esercizio fisico all’aperto può essere intrapreso solo con un altro membro della propria famiglia. E non è tutto: Sanchez e Sessegnon sono stati ripresi mentre correvano l’uno al fianco dell’altro, senza quindi rispettare il distanziamento sociale di due metri richiesto dal primo ministro Boris Johnson.

Sempre il Daily Mail sottolinea come la società non fosse al corrente dell’iniziativa dell’allenatore portoghese che ha “convocato” i suoi tesserati residenti nel nord di Londra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mourinho ha tolto anche tutti i giocatori dal suo profilo Instagram…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio