Resta in contatto

News

Lazio, Crespo a Sky Sport: “Roma la città più bella del mondo”

Gazzetta dello Sport, Crespo: "Lazio e Atalanta le vere sorprese"

Hernan Crespo è stato intervistato ai microfoni di SkySport dove ha raccontato dei suo passato alla Lazio e della lotta scudetto.

 

Hernan Crespo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di SkySport dove ha parlato del suo passato alla Lazio e dell’odierna lotta scudetto.

Ecco le parole dell’argentino: “Il mio gol più bello con la Lazio è stato quello in sforbiciata contro la Fiorentina. Quell’anno è stato impressionante, c’era un clima bellissimo. Era difficile uscire di casa per fare una passeggiata, sembravamo i Beatles, ho conosciuto Roma di notte. Andavo a vedere il Colosseo, Piazza Navona. È la città più bella del mondo. Il mio partner ideale tra Luis Alberto, Dybala o Lautaro? Luis Alberto per un attaccante come Immobile che attacca molto bene la profondità è l’ideale. Lo stesso Dybala con Higuain. Avrei curiosità di giocare insieme a Lautaro”.

Sull’odierna lotta scudetto: “Non so quando si riprenderà il campionato, ma si farà. Era molto interessante vedere come la Juventus ha provato ha cambiare filosofia, dopo tanti anni. La migliore Juventus di Sarri sarà il prossimo anno. Faranno scelte societarie che risponderanno più al gusto di Sarri. C’è da fare un grosso applauso alla Lazio, che la metto sullo stesso livello dell’Atalanta. Con risorse inferiori, riesce ad esprimere un bel gioco a sostegno del progetto. I biancocelesti l’hanno fatto, con Simone Inzaghi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News