
Hernan Crespo è stato intervistato ai microfoni di SkySport dove ha raccontato dei suo passato alla Lazio e della lotta scudetto.
Hernan Crespo, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di SkySport dove ha parlato del suo passato alla Lazio e dell’odierna lotta scudetto.
Ecco le parole dell’argentino: “Il mio gol più bello con la Lazio è stato quello in sforbiciata contro la Fiorentina. Quell’anno è stato impressionante, c’era un clima bellissimo. Era difficile uscire di casa per fare una passeggiata, sembravamo i Beatles, ho conosciuto Roma di notte. Andavo a vedere il Colosseo, Piazza Navona. È la città più bella del mondo. Il mio partner ideale tra Luis Alberto, Dybala o Lautaro? Luis Alberto per un attaccante come Immobile che attacca molto bene la profondità è l’ideale. Lo stesso Dybala con Higuain. Avrei curiosità di giocare insieme a Lautaro”.
Sull’odierna lotta scudetto: “Non so quando si riprenderà il campionato, ma si farà. Era molto interessante vedere come la Juventus ha provato ha cambiare filosofia, dopo tanti anni. La migliore Juventus di Sarri sarà il prossimo anno. Faranno scelte societarie che risponderanno più al gusto di Sarri. C’è da fare un grosso applauso alla Lazio, che la metto sullo stesso livello dell’Atalanta. Con risorse inferiori, riesce ad esprimere un bel gioco a sostegno del progetto. I biancocelesti l’hanno fatto, con Simone Inzaghi”.
