Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, Pellegrini: “Stupito da quanto successo in altre squadre. Noi calciatori vogliamo ricominciare”

Sulle colonne del quotidiano Il Tempo, l’opinione del calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini sul comportamento di alcuni colleghi.

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, è stato intervistato dal quotidiano Il Tempo. Nelle sue dichiarazioni si è detto stupito del comportamento di alcuni colleghi di altre squadre.

Sono rimasto piuttosto stupito di quello che è successo in altre squadre. Noi ne abbiamo parlato tra compagni, tramite una video-chiamata di gruppo. Tutti si sono messi a disposizione per fare quello che la società ci ha chiesto, cioè di rimanere a casa senza fare grossi spostamenti. Lo trovo rispettoso nei confronti del club e per tutti gli italiani rinchiusi dentro le loro abitazioni”.

Nella stessa intervista il calciatore giallorosso ha anche detto la sua sulla possibilità di riprendere o meno il campionato. Secondo lui non ci sono dubbi: bisogna ricominciare.

“Penso che  la salute e la sicurezza siano le cose più importanti. Giusto fermarci, ma ritengo anche che noi giocatori dobbiamo essere disposti a ricominciare quando le cose saranno rimesse in sicurezza. Dobbiamo dare la nostra autorizzazione a far ripartire il campionato. E tra i colleghi ho avuto modo di capire che l’intenzione sia proprio questa. Abbiamo voglia di giocare. Credo che se tornassero le partite potremo tenere un po’ di compagnia alle persone costrette a casa in un momento così difficile. Sarebbe una piccola buona notizia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Claudio Lotito è tornato a parlare dell’abolizione del Decreto Crescita, voluta dal governo nell’ultima legge...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio