Resta in contatto

News

Bosco su Diaconale: “È cambiato, mi aspetto che dal ventra esca Lotito”

Diaconale attacco a Malagò: "Si parla di etica ma non capisco il filo logico"

Bosco, noto giornalista del panorama giornalistico bianconero, ha parlato di Diaconale: “Lo conosco da tempo, ma non mi spiego cosa stia accadendo”

Andrea Bosco, nel suo editoriale per TuttoJuve.com, torna a commentare le dichiarazioni di Arturo Diaconale dei giorni scorsi:

…”Vengo ad un argomento diventato stucchevole. Il quotidiano attacco del portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, alla Juventus. Conosco Arturo da molti anni. Lo conosco come persona equilibrata e professionale. Quindi non mi spiego quanto sta accadendo. E’ come se  Diaconale fosse diventato un altro. Scrive di esprimersi “a titolo personale” ma io mi attendo ogni giorno che dal ventre di Arturo esca Alien con le fattezze di  Lotito .

Diaconale adombra il sospetto che la Juventus voglia la cancellazione del campionato (ma è solo una sua idea ) per dedicarsi alla Champion’s. E benché l’Uefa ipotizzi di far giocare le Coppe tra fine luglio ed agosto, allo stato dell’arte si tratta di ipotesi.

Diaconale ha eccepito sulla decisione della Juventus di ridurre (in accordo con giocatori e  allenatore) quattro mensilità dei suoi tesserati salvo  ripresa del campionato“. Dice Diaconale: “Non si parli di decisione etica, la Juve ha fatto i suoi interessi. E comunque avrebbe dovuto decidere collettivamente non autonomamente…“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News