Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chelsea, l’ex Sinclair: “Immobile non adatto alla Premier”

Lazio - Inter, Ciro Immobile

L’ex difensore del Chelsea, Frank Sinclair, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le voci di interessamento dei Blues per Immobile.

La straordinaria annata di Immobile non è passata inosservata da nessuna parte. Gli estimatori si sono moltiplicati in tutta Europa. E con essi le voci di possibili interessamenti in chiave mercato. L’opinione discordante arriva dall’Inghilterra, dove l’ex difensore del Chelsea, Frank Sinclair, sconsiglierebbe ai Blues l’acquisto del bomber laziale.

Intervistato dai microfoni di GentingBet, ha detto: “La Lazio è un club con una grande reputazione e il fatto che Immobile stia segnando molti gol mi piace. Sicuramente il momento di fiducia che vive è un fattore da prendere in considerazione. Il campionato italiano però è totalmente diverso: ci sono più opportunità di segnare e in una squadra come la Lazio, hai sempre la giusta dose di palle gol. Senza togliere nulla al suo record in questa stagione, resta un eccellente finalizzatore, ma per giocare in Premier League serve altro. Soprattutto se guardiamo al modo in cui il Chelsea gioca”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio