Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Calcagno: “I giocatori vogliono tornare sul campo”

Serie A, Calcagno: "I giocatori vogliono tornare sul campo"

Il vicepresidente dell’AIC ha chiarito per i microfoni di Tuttomercatoweb.com la posizione dei calciatori in merito alla ripresa della Serie A

Mentre il mondo intero aspetta buone notizie in merito alla pandemia di Coronavirus, il mondo del calcio continua ad interrogarsi sul destino della Serie A e degli altri campionati nazionali.

Nelle ultime settimane diversi protagonisti del mondo dello sport hanno espresso la loro opinione in merito a questo particolare momento storico e oggi il vicepresidente dell’AIC ha chiarito anche la posizione dei calciatori. L’Avv. Umberto Calcagno intervistato da Tuttomercatoweb.com ha dichiarato che i professionisti di Serie A hanno voglia di tornare sul rettangolo verde appena l’emergenza sanitaria sarà superata.

“Se ci dovesse essere anche una minima possibilità, la volontà dei calciatori è chiara e lo dico espressamente: vogliamo giocare.

La salute e la sicurezza di tutti va al primo posto ed è quasi ridondante sottolinearlo. È ovvio, scontato, ed è la base di qualsiasi ragionamento.

Se l’unico problema si rivelasse solo quello di arrivare in là con la stagione, lo risolveremo. Troveremo il modo, siamo uomini di sport, di campo, non vediamo l’ora di giocare e più di altri pensiamo a quello come obiettivo. Tutti devono fare la loro parte in questo momento, in ogni ambito. Però voglio sgombrare il campo da equivoci.

La volontà dei calciatori, lo ripeto, è quella di terminare la stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio