Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Delio Rossi a favore della ripresa: “Annullare sarebbe peggio”

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione del campionato di Serie A

Continuano ad arrivare le dichiarazioni in merito al destino della Serie A. Anche l’ex mister biancoceleste, Delio Rossi, ritiene che possa essere una soluzione migliore far ripartire il campionato da dove è stato interrotto.

L’attuale allenatore del Palermo è infatti intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà per i microfoni di TMW Radio, rilasciando le proprie dichiarazioni.

“Il calcio, così come gli altri sport, non può essere al di sopra della salute. Ma il calcio dovrà riprendere quando ci sarà sicurezza.

Nel momento stesso in cui un torneo parte, ci sono delle regole. Si dovrebbe riprendere da dove si è finito, altre soluzioni cambierebbero le regole del gioco. Per quanto riguarda gli stipendi, la colpa non è nè delle società nè dei calciatori. Non ci può essere un ordine su quanto decurtare. Ogni contratto ha delle cose specifiche. Se imponi un diktat a tutti, non piace. Se invece si chiede di aiutare, magari con alcuni eventi di solidarietà, sarebbero più inclini.

Inoltre nel calcio non tutti guadagnano milioni di euro. Ce ne sono tanti altri in B o C che prendono 1000-2000 euro al mese. Qui si penalizzerebbero troppo.

L’iniziativa della Juve sul taglio degli stipendi? Ha solo posticipato il fatto di darglieli, li ha posticipati a dopo giugno, perché hanno un bilancio da chiudere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio