Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Lazio, intermediario di Muriqi: “Non posso né smentire, né confermare”

Lazio, aumenta la concorrenza per Muriqi: l'offerta del Tottenham

La redazione di Tuttomercato Web ha contattato Francesca Alfieri, legale degli intermediari per l’italia degli agenti di Muriqi. Queste le sue dichiarazioni.

L’attaccante kosovaro Vedat Muriqi, salito alla ribalta quest’anno dopo alcune ottime prestazioni, sopratutto in nazionale, è diventato l’oggetto del desiderio di molti club europei. In Italia ci pensano soprattutto Lazio e Napoli.

Per saperne di più, la redazione di Tuttomercato Web ha contattato l’avvocato Francesca Alfieri, rappresentante di Gianni Losito ed Emanuel Curto, intermediari per l’Italia del calciatore. “Piace a diversi club, questo è vero – ha confermato la legale – Di più in questa fase è difficile dire, e meglio non scendere nei dettagli“.

“Non posso né confermare né smentire. Sicuramente è un giocatore che si è messo in mostra e che sta riscuotendo l’interesse di diversi club di vertice: ci sono delle trattative, vedremo come andranno avanti, senza sbilanciarsi”.

La concorrenza per il talento balcanico è altissima. Soprattutto in Premier League. Ma la preferenza del ragazzo classe ’94 sembra essere per l’Italia.

“Vi posso dire che in questo momento la sua priorità sarebbe quella di giocare in Italia. Anche per un fattore culturale se vogliamo: è kosovaro, e quindi albanese di origini. In questi giorni difficili, abbiamo visto quanto sia stretto il legame tra Italia e Albania. Venire nel nostro Paese sarebbe la sua prima scelta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Manca sempre meno alla fine del campionato e già si pensa al mercato estivo: in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio