Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

George Clooney potrebbe aiutare la Lazio nella vicenda Jony

La star di Hollywood potrebbe aiutare i biancocelesti nella vicenda di mercato nata la scorsa estate, potrebbe inserirsi nel triangolo Lazio-Jony-Malaga.

Lazio e Malaga ancora si stanno contendendo Jony. In questo triangolo potrebbe inserirsi George Clooney, ma in che modo? Come riportato dal Corriere dello Sport, la star di Hollywood, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, si trovava in lizza per acquistare il Malaga. Se così dovesse essere, l’attore subentrerà nella diatriba tra il club spagnolo e il club capitolino.

Jony, come scritto dal Corriere dello sport,  riuscì a svincolarsi unilateralmente per giusta causa. Infatti nel suo contratto era stata inserita una clausola rescissoria che permetteva al giocatore di potersi legare a un club dei massimi campionati nel caso in cui il Malaga fosse rimasto in Serie B spagnola, cosa che è accaduto il giugno scorso. Dopo la trattativa con la Lazio in cui Jony ha fatto la sua scelta, il Malaga ha fatto ricorso alla Fifa con la causa che è ancora in corso.

Se George Clooney dovesse realmente succedere a Al Thani, tutto questo potrebbe finire. I due club potrebbero a quel punto trovare un accordo. Ad oggi lo spagnolo e la Lazio hanno ottenuto solamente il transfert provvisorio ma questa situazione potrebbe trovare una fina con l’entrata in scena di Clooney. C’è ovviamente l’ostacolo Al Thani che vorrebbe 100 milioni per la cessione del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...
Dove vedere Lazio - Juventus e le probabili formazioni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio