Resta in contatto

News

George Clooney potrebbe aiutare la Lazio nella vicenda Jony

La star di Hollywood potrebbe aiutare i biancocelesti nella vicenda di mercato nata la scorsa estate, potrebbe inserirsi nel triangolo Lazio-Jony-Malaga.

Lazio e Malaga ancora si stanno contendendo Jony. In questo triangolo potrebbe inserirsi George Clooney, ma in che modo? Come riportato dal Corriere dello Sport, la star di Hollywood, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, si trovava in lizza per acquistare il Malaga. Se così dovesse essere, l’attore subentrerà nella diatriba tra il club spagnolo e il club capitolino.

Jony, come scritto dal Corriere dello sport,  riuscì a svincolarsi unilateralmente per giusta causa. Infatti nel suo contratto era stata inserita una clausola rescissoria che permetteva al giocatore di potersi legare a un club dei massimi campionati nel caso in cui il Malaga fosse rimasto in Serie B spagnola, cosa che è accaduto il giugno scorso. Dopo la trattativa con la Lazio in cui Jony ha fatto la sua scelta, il Malaga ha fatto ricorso alla Fifa con la causa che è ancora in corso.

Se George Clooney dovesse realmente succedere a Al Thani, tutto questo potrebbe finire. I due club potrebbero a quel punto trovare un accordo. Ad oggi lo spagnolo e la Lazio hanno ottenuto solamente il transfert provvisorio ma questa situazione potrebbe trovare una fina con l’entrata in scena di Clooney. C’è ovviamente l’ostacolo Al Thani che vorrebbe 100 milioni per la cessione del club.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News