Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo 2020, il sindaco: “Lo scudetto renderebbe anche il ritiro storico”

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra

Il sindaco di Auronzo di Cadore ha parlato al Corriere delle Alpi dei preparativi per il prossimo ritiro della Lazio sotto le cime di Lavaredo.

Enrico Zandegiacomo, sindaco di Auronzo di Cadore, ha parlato al Corriere delle Alpi dei preparativi per il prossimo ritiro della Lazio. Al netto dell’emergenza sanitaria, la Lazio ha in programma di recarsi sotto le tre cime di Lavaredo anche per la prossima estate. Sperando che tutto possa rientrare il prima possibile, i lavori procedono e non mancheranno sorprese per i tifosi.

Siamo già al lavoro, in costante contatto con gli organizzatori del ritiro. Siamo fiduciosi che avremo anche quest’estate la Lazio da noi. Faremo la nostra parte se chiamati in causa: quest’anno è diverso e bisogna considerare tanti fattori. Prima di tutto bisogna vedere quando terminerà quest’emergenza, se e come proseguirà il campionato, con la speranza che possa riprendere quanto prima. In ogni caso, non ci faremo trovare impreparati. Siamo già pronti e abbiamo in mente alcune iniziative per i tifosi che verranno, ma anche per i nostri paesani. Resto fiducioso, mi risulta che ci siano già state le prime prenotazioni in alcuni alberghi per il periodo. I tifosi non fanno mai mancare la loro vicinanza alla squadra, passando le vacanze con loro. L’entusiasmo per i risultati è altissimo. Ci aspettiamo ancora più gente. La parola “scudetto” non la diciamo. Porta male. Ma è ovvio che renderebbe anche il ritiro storico. Vorrebbe dire, per noi, avere un’affluenza senza precedenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...
Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio