
Nel nuovo format di DAZN, B at Home, è intervenuto Simone Palombi, calciatore della Lazio, in prestito alla Cremonese.
Il sogno di ogni bambino è poter vestire la maglia della propria squadre del cuore da grande. Simone Palombi ha coronato il suo sogno, grazie a Simone Inzaghi.
L’attaccante biancoceleste si è raccontato ai microfoni di Dazn.
“Il mio amore verso la Lazio è sconfinato. Il primo amore. Il mio cammino in biancoceleste è stato un sogno, proprio come quando giochi alla Play. Mister Simone Inzaghi è stato molto importante per me. Ho avuto la fortuna di essere allenato da lui nelle giovanili. Gli devo molto.
Tornare all’Olimpico, seppur da avversario, è stato emozionante. Ho rivisto molti amici, Cataldi e Strakosha, con loro ho giocato in Primavera.
Il mio sogno è quello di salvare la Cremonese, per poi tornare in Serie A. Il sogno di tutti è quello di imporsi nella massima categoria”.
