Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, Bastos tra rinnovo e partenza

Calciomercato Lazio, Bastos tra rinnovo e partenza

Il calciomercato estivo comincia a tenere banco nelle realtà delle società calcistiche: la Lazio affronta anche la tematica rinnovi

Se al momento non è possibile fare previsioni concrete in merito alla ripartenza della Serie A, la Lazio inizia a concentrarsi anche sul calciomercato e la stagione prossima.

Oltre però a puntare gli occhi sui nuovi talenti da portare in maglia biancoceleste, la Lazio deve anche preoccuparsi della questione rinnovi. Tra questi quello di Bastos, arrivato nella Capitale nel 2016 con un contratto quinquennale la cui scadenza è fissata per il 30 giugno 2021. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per l’angolano il rinnovo sembra essere lontano. Il difensore infatti, ha affidato la sua procura a Federico Pastorello che cercherà di venderlo quando il calciomercato riaprirà.

Nelle fila biancocelesti, Bastos ha perso posti in gerarchia con il mister Inzaghi che punta su Patric e Luiz Felipe e per questo la sua avventura nella Capitale potrebbe volgere al termine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News