Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la richiesta degli Ultras dell’Atalanta: “Fermate il campionato”

Coronavirus, la richiesta degli Ultras dell'Atalanta: "Fermate il campionato"

Coronavirus, la lettera degli Ultras dell’Atalanta al Presidente nerazzurro: “Non ha più senso esultare, il campionato si deve fermare”

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha messo in ginocchio ormai il mondo intero e costretto il mondo sportivo a fermarsi.

Nonostante le restrizioni messe in vigore dai Governi di tutta Europa, il ritorno alla normalità sembra essere ancora lontano con le numerose vittime che il virus continua a mietere. Ed è per tale motivo che il capo ultras dell’Atalanta, Claudio Galimberti, ha inviato una lettera al Presidente Antonio Percassi rivolgendogli la richiesta di interrompere il campionato dell’Atalanta perchè non ha senso tornare ad esultare sulle gradinate di uno stadio.

“Bergamo e la sua gente vengono prima della nostra squadra. Presidente Percassi, questa unica e già storica strage cittadina merita un’altrettanto unica e storica decisione. Mi viene spontaneo, caro presidente Percassi, pensare che sia possibile che per l’Atalanta il campionato finisca qua. Magari non sarà fattibile, ma voglio pensare che la nostra Atalanta sia un esempio per tutti in questa guerra, indipendentemente da cosa decideranno i vertici del calcio. Basti pensare a quanti tifosi nerazzurri si è portato via questo maledetto virus.

Non pensiamo che tornare all’Atalanta equivalga al ritorno alla normalità, vorrebbe dire non rispettare chi non siamo riusciti a piangere e chi per Bergamo ha dato la vita.

Per ritornare all’Atalanta c’è sempre tempo e un giorno vinceremo lo scudetto, ma ora esultare per un gol di Gomez non ha più senso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ledesma sulla Coppa Italia del 2009: "Rocchi era il nostro capitano"
Ledesma pareggia col Siena. Succedeva il 2 maggio 2012...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio