Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Cairo: “C’è chi antepone i propri interessi a quello generale”

Serie A, Cairo rema contro: "Non si può finire il campionato il 20 agosto"

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è tornato a parlare di Serie A e della ripresa del campionato ai microfoni di Sky Sport

La ripresa del campionato e le sorti della Serie A continuano a tenere inevitabilmente banco tra i protagonisti del mondo del calcio.Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo l’intervista in edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è tornato su questi argomenti questa sera per i microfoni di Sky Sport. Il Presidente granata sostiene nuovamente che il termine ultimo per concludere la presente stagione calcistica sia il 30 giugno al fine di garantire ai giocatori il tempo necessario per riposarsi prima del prossimo campionato.

“Agosto è un mese in cui i giocatori devono riposarsi, quindi dobbiamo provare a chiudere il campionato entro il 30 giugno. Però senza accanirsi su questa possibilità. Non sappiamo neanche quando arriverà il picco, non possiamo giocare a tutti i costi e rischiare la salute di chi scende in campo e di chi sta intorno all’evento. Chiudere tutto entro il 30 giugno vorrebbe dire tornare ad allenarsi entro una ventina di giorni, cosa che mi sembra difficile”

“C’è chi antepone i propri interessi a quello generale, è avvenuto per tanti anni in Lega e questo ci ha fatto perdere terreno rispetto ai grandi campionati europei. Questo atteggiamento di bottega ha penalizzato i ricavi e sta dando una pessima immagine del calcio italiano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ledesma sulla Coppa Italia del 2009: "Rocchi era il nostro capitano"
Ledesma pareggia col Siena. Succedeva il 2 maggio 2012...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio