
Paola Turci è stata ospite al programma di Radio2 “Radio2 social club”. nel corso della trasmissione ha cantato a sorpresa l’inno biancoceleste.
Anche in tempi di isolamento forzato, lo spirito da derby tra i tifosi della Capitale non si sopisce mai. Uno sfottò continuo che aiuta ad alleggerire il clima. E così la cantautrice italiana Paola Turci, tifosa della Lazio, questa mattina, ospite al programma Social club, in onda su Radio 2, non si è fatta sfuggire l’occasione di punzecchiare i due conduttori, luca Barbarossa e Flavio Insinna, entrambi della Roma e l’altro ospite, Neri Marcorè, di fede juventina.
Nella mattinata si è parlato di tanti argomenti, tra cui il calcio. In particolare è la questione della lotta scudetto che sta a cuore, per motivi diversi, a laziali e romanisti. Un paio di battute non sono passate inascoltate dalle orecchie della cantante che alla richiesta di intonare qualcosa in diretta, ha cominciato a sorpresa a cantare l’inno della Lazio.
“Per te che sei diversamente romanista – ha fatto notare Barbarossa – questo era un anno particolarmente fortunato per la tua squadra”. La risposta a tono è stata immediata: “Guarda che t’attacco il telefono in faccia eh!”
Risate in studio e chiacchierata che prosegue sui temi calcistici in un clima totalemtne goliardico. Con Marcoré sottolinea che finendo così la serie A, la matematica premierebbe la sua squadra. In chiusura la richiesta di cantare una canzone per il pubblico. Assist migliore non poteva capitare per chi, pochi minuti prima, si è dichiarata “puramente laziale“. E allora… “Lazio grande Lazio, nata pe’ domina’…“

Grande Paola 👏👏💙
Sei bellissima
Luca barbarossa ancora gira???
Per la gioia mia e della rai si
La amo da sempre
Grande Paola!
Grande!
Grande 🙌
L’ho sempre amata…😻🥰🤩🦅💙🏆
Mamma mia che povertà.
Grande!!!
Già mi piaceva, ora la adoro…..
Site sempre inferiori su. Tutto
Bellissima e bravissima grande Paola
Brava e coraggiosa
Vuole lo scudetto anche lei.
Grande guapa
Ma chi è Paola Turci ?
Grandissima come tutti i laziali veri👏👏
Mi piace brava
Grande Paola..
Ah ce stanno pure i rosiconi qua..
venite col viso coperto, meno si vede meglio è
Immensa!
Grande paola
Sei mitica mi piaci