Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adekanye: “Stiamo facendo la storia. La squadra? Ci facciamo compagnia in chat”

Lazio - Spal, Bobby Adekanye

Adekanye ha segnato contro la Spal il suo primo gol tra i professionisti: classe ’99, l’ex Liverpool sta vivendo un anno di adattamento

“È un onore stare in questa squadra, stiamo facendo la storia. I miei compagni mi aiutano sempre nei momenti facili e difficili”. Bobby Adekanye rivela tutto il suo entusiasmo per la stagione che sta facendo la Lazio, seconda in classifica a -1 dalla Juventus. Olandese, classe ’99, quest’anno ha segnato anche il suo primo gol tra i professionisti contro la Spal. In un’intervista a voetbalzone.nl. , ha però raccontato soprattutto come sta vivendo questi giorni difficili per l’emergenza Coronavirus:

“Una settimana fa mister Inzaghi ci ha spiegato la situazione. Per un po’ non ci saremmo più potuti allenare, giocare o uscire. Sono tornato a casa e ho detto a mio fratello che saremmo dovuti andare a fare la spesa. Così ci siamo recati al supermercato più vicino e abbiamo preso di tutto. Inizialmente avevo pensato di rientrare in Olanda dalla mia famiglia, ma ho capito che non fosse il caso, perché mi sarei dovuto sottoporre a due periodi di quarantena, prima per uscire dall’Italia e poi per rientrarci. Ma non importa, sono tranquillo qui alla Lazio: siamo in buone mani, sono certo che andrà tutto bene”.

La chat di squadra:

“Abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp e ci parliamo tutti i giorni. “Cosa stai facendo? Chi vuole giocare a poker online?”. Facciamo un sacco di cose insieme, sono felice che tutti stiano bene e non abbiano problemi. Questa è la cosa più importante per me. Non vedo l’ora di tornare a giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Manca sempre meno a Lazio-Juventus, sfida di ritorno di semifinale di Coppa Italia. Danilo Cataldi...

A pochi minuti da Lazio-Juventus, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Ecco le...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio