Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La quarantena di Immobile tra dirette social e PlayStation

Immobile: "Bisogna dar voce a chi lavora nel calcio senza stipendi alti"

Ciro Immobile è tornato anche questa sera a fare compagnia agli appassionati di calcio grazie alla diretta Instagram di “Chiamarsi Bomber”

Nell’era dei social e di una pandemia anche i campioni del mondo dello sport trovano il modo di tenere compagnia a distanza. È il caso di bomber Ciro Immobile che anche questa sera è tornato in diretta su Instagram.

Se la scorsa sera era stato ospite di Tiki Taka di Pierluigi Pardo, oggi è stata la volta della diretta insieme agli amici di Chiamarsi Bomber. Il numero 17 della Lazio ha risposto a domande inerenti la sua quarantena e gli allenamenti richiesti dallo staff biancoceleste al fine di non perdere la concentrazione e la forma durante l’emergenza sanitaria.

“È cambiata la vita di tutti noi, sono sempre a casa. Vado a fare la spesa vado solo, uso mascherina e guanti. Faccio in modo di non uscire tutti i giorni. A casa gioco alla Play a qualche gioco di società, guardo la tv. Adesso per esempio stavo vedendo Napoli-Liverpool.

I social stanno aiutando tanto, mi scrivono che si annoiano. Per quanto riguarda gli allenamenti ho qualche elastico, peso, tapis-roulant, cerco di fare quello che di solito facciamo in campo, faccio il massimo. Ho il pallone della tripletta con la Sampdoria, mi metto a palleggiare. Cerco di tenermi un pò anche per quanto riguarda l’alimentazione, la sera un po’ più leggero, a pranzo insalata, un po’ di riso. Stasera però facciamo gli arrosticini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...
Lazio, il terzino biancoceleste ha spiegato come sono andate le cose riguardo al suo incidente...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio