Resta in contatto

Il meglio dei Social

La quarantena di Immobile tra dirette social e PlayStation

Immobile: "Bisogna dar voce a chi lavora nel calcio senza stipendi alti"

Ciro Immobile è tornato anche questa sera a fare compagnia agli appassionati di calcio grazie alla diretta Instagram di “Chiamarsi Bomber”

Nell’era dei social e di una pandemia anche i campioni del mondo dello sport trovano il modo di tenere compagnia a distanza. È il caso di bomber Ciro Immobile che anche questa sera è tornato in diretta su Instagram.

Se la scorsa sera era stato ospite di Tiki Taka di Pierluigi Pardo, oggi è stata la volta della diretta insieme agli amici di Chiamarsi Bomber. Il numero 17 della Lazio ha risposto a domande inerenti la sua quarantena e gli allenamenti richiesti dallo staff biancoceleste al fine di non perdere la concentrazione e la forma durante l’emergenza sanitaria.

“È cambiata la vita di tutti noi, sono sempre a casa. Vado a fare la spesa vado solo, uso mascherina e guanti. Faccio in modo di non uscire tutti i giorni. A casa gioco alla Play a qualche gioco di società, guardo la tv. Adesso per esempio stavo vedendo Napoli-Liverpool.

I social stanno aiutando tanto, mi scrivono che si annoiano. Per quanto riguarda gli allenamenti ho qualche elastico, peso, tapis-roulant, cerco di fare quello che di solito facciamo in campo, faccio il massimo. Ho il pallone della tripletta con la Sampdoria, mi metto a palleggiare. Cerco di tenermi un pò anche per quanto riguarda l’alimentazione, la sera un po’ più leggero, a pranzo insalata, un po’ di riso. Stasera però facciamo gli arrosticini”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Il meglio dei Social