Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ghedin sulla Lazio e gli allenamenti: “Bisogna attenersi al Governo”

Coronavirus, Ghedin sulla Lazio e gli allenamenti: "Bisogna attenersi al Governo"

La Lazio riprenderà gli allenamenti il 23 marzo nonostante la quarantena per il Coronavirus: l’opinione dell’ex Pietro Ghedin

La Lazio ha comunicato che riprenderà gli allenamenti il prossimo 23 marzo nonostante sia ancora in vigore il decreto contro la diffusione del Coronavirus.

La scelta dei biancocelesti (e di altri club) ha generato diverse polemiche poichè molti ritengono che sia necessario prima di tutto salvaguardare la salute dei giocatori e dello staff. A Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex biancoceleste Pietro Ghedin il quale si è espresso in merito alla vicenda della ripresa degli allenamenti e al Coronavirus:

“È difficile dare un’opinione. Il governo ha detto che fino al 23 marzo deve essere tutto bloccato, poi bisogna vedere che cosa succede. Magari ci saranno altri decreti con i quale verrà prorogato il periodo di stop. Il calcio ha tanti problemi ma prima di tutto viene la salute di ognuno, anche dei calciatori. Bisogna attenersi al governo, è difficile dire altro. Il momento è delicatissimo, per ora siamo messi male. Quando la ripresa del campionato? Dipende da come vanno le cose, da quanto dura questo virus. Se si dovesse trovare una cura e ci fosse il tempo per rifare da zero una preparazione, giocando le ultime partite, allora si potrebbe fare. Ma la salute di tutti deve essere tutelata, e perfetta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio Primavera si è qualificata per i play off scudetto, ma non solo. Gli...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio