Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: proposto Ekuban del Trabzonspor

Il Corriere dello Sport parla di mercato in casa Lazio. Proposto Ekuban del Trabzonspor. Cresciuto nel Chievo, ha giocato anche al Leeds e in Albania.

Il calciomercato non conosce soste, nemmeno in tempi di pandemia. E così il Corriere dello Sport oggi parla di una proposta arrivata in casa Lazio per un calciatore del Trabzonspor. Si tratta di Ekuban, cresciuto nel Chievo, con esperienza al Leeds e in Albania, prima di arrivare in Turchia. Anche i Rangers Glasgow sarebbero su di lui.

Ed è proprio dalla Scozia che è rimbalzata la notizia, ripresa dal quotidiano. Il profilo in questione è quello di una punta, ventiseienne, di origini ghanesi con 16 gol in 60 presenze all’attivo nel club turco. I biancocelesti, è cosa nota, cercano un’altra punta da aggiungere al reparto per l’anno prossimo. Quasi sicuramente non è lui la prima scelta. Ancora viva la pista Giroud. Ma per un investimento a lungo termine, occhio al canale Salernitana.

A centrocampo intanto continua a rimbalzare il nome di Bonaventura. Il 31enne a giugno si svincolerà e come parametro zero può diventare molto interessante in casa biancoceleste. Per ora però il reparto è intasato. Oltre a Milinkovic, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Cataldi, arriverà Escalante e bisognerà capire le sorti dei prestiti Badelj e Berisha, prima di inserire nuove pedine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio