
Il Corriere dello Sport parla di mercato in casa Lazio. Proposto Ekuban del Trabzonspor. Cresciuto nel Chievo, ha giocato anche al Leeds e in Albania.
Il calciomercato non conosce soste, nemmeno in tempi di pandemia. E così il Corriere dello Sport oggi parla di una proposta arrivata in casa Lazio per un calciatore del Trabzonspor. Si tratta di Ekuban, cresciuto nel Chievo, con esperienza al Leeds e in Albania, prima di arrivare in Turchia. Anche i Rangers Glasgow sarebbero su di lui.
Ed è proprio dalla Scozia che è rimbalzata la notizia, ripresa dal quotidiano. Il profilo in questione è quello di una punta, ventiseienne, di origini ghanesi con 16 gol in 60 presenze all’attivo nel club turco. I biancocelesti, è cosa nota, cercano un’altra punta da aggiungere al reparto per l’anno prossimo. Quasi sicuramente non è lui la prima scelta. Ancora viva la pista Giroud. Ma per un investimento a lungo termine, occhio al canale Salernitana.
A centrocampo intanto continua a rimbalzare il nome di Bonaventura. Il 31enne a giugno si svincolerà e come parametro zero può diventare molto interessante in casa biancoceleste. Per ora però il reparto è intasato. Oltre a Milinkovic, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Cataldi, arriverà Escalante e bisognerà capire le sorti dei prestiti Badelj e Berisha, prima di inserire nuove pedine.
