Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ancora test positivi nella Sampdoria: 4 giocatori e 1 dottore

Lazio, Orsini: "Jony è cresciuto dal punto di vista mentale"

Aumentano i positivi al Coronavirus tra i tesserati della Sampdoria: altri 4 calciatori e un dottore dello staff si aggiungono a Gabbiadini

Un nuovo comunicato della Sampdoria aumenta il numero dei professionisti di Serie A che sono risultati positivi al Coronavirus.

Dopo Gabbiadini, sono risultati positivi dopo aver mostrato lievi sintomi anche Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Secondo quanto si apprende sul sito ufficiale doriano, tutti sono in buone condizioni di salute e in quarantena nelle rispettive abitazioni.

Questo il comunicato della Sampdoria:

“L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.
Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa. Forza Samp!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio