
Ieri il direttore generale dell’OMS ha dichiarato il Coronavirus pandemia e oggi l’Organizzazione Mondiale per la Sanità prende contatti con l’UEFA
Il Presidente del Consiglio Conte ha disposto la chiusura di qualunque attività lavorativa che non siano farmacie o alimentari per arginare il più efficacemente possibile il Coronavirus.
Ieri il Direttore Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Sanità ha dichiarato il Coronavirus pandemia. Oggi è arrivato il momento di decidere cosa fare con i tornei internazionali sportivi, e dunque gli Europei sia Champions e Europa League.
A tal proposito dunque, gli emissari dell’OMS hanno preso contatti con l’UEFA al fine di discutere in merito a come gestire le singole competizioni.
