
Inizia il torneo delle reti più belle della storia della Lazio. Tra tacchi, pallonetti, colpi al volo e tiri al giro, ecco il Top Gol Contest.
Il calcio è fermo da pochi giorni e siamo già tutti in crisi d’astinenza. Ma per accompagnarvi in questo periodo non semplice di isolamento forzato, noi di sololalazio.it abbiamo pensato a una gara particolare. Ecco il Top Gol Contest della storia biancoceleste: 32 gol meravigliosi della Lazio, tra i quali scegliere il più bello di tutti.
Come una quotidiana dose di metadone, per alleviare la mancanza di pallone, a partire da oggi vi proporremo, divisi in otto gironi da quatto, alcune giocate pazzesche realizzate dai calciatori che hanno portato l’aquila sul petto. Da Signori a Giordano, passando per Crespo e Immobile. I giudici sarete voi. Le migliori due reti di ogni gruppo passeranno al tabellone finale.
Rivivrete highlights storici. Ricorderete alcuni momenti che avete visto da piccoli, dal vivo o in tv. Alcuni più recenti, altri più datati. Siamo andati a scavare indietro nel tempo, fintanto che la tecnologia ci ha assistito (Ci perdoneranno da lassù Piola e i pionieri del football). La scelta era vastissima. La selezione è stata ardua. Per questo ne abbiamo indicati solo uno per ogni nome. Per alcuni il più rappresentativo, per altri il più celebrato o più ricordato. Ma sempre cercando di premiare il giusto connubio tra gesto tecnico e spettacolarità. Tutto per rendere la competizione più bella ed elettrizzante.
La parola ora passa a voi. Questo il primo girone:
I video dei gol:
1 – Garlaschelli vs Juventus
(nel video anche una doppietta di Giordano che ritroverete più avanti e potrete votare in un prossimo girone)
2 – Fuser vs Milan
3 – Klose vs Inter
4 – Veron vs Valencia
