Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, gli Oscar di Gasperini a Correa, Luis Alberto e Milinkovic

Atalanta, Gasperini

Nell’intervista esclusiva di Tuttosport al mister dell’Atalanta Gasperini si elogia il lavoro di Simone Inzaghi e di tre giocatori della Lazio

Un’intervista esclusiva nell’edezione odierna di Tuttosport a Gian Piero Gasperini è anche fonte di complimenti per la Lazio e il suo mister.

L’allenatore dell’Atalanta infatti, rispondendo a quanto una gestione tecnica lunga quattro anni possa aver giovato ai risultati della Dea e della Lazio per analogia, risponde:

“La continuità è un fattore importante per ottenere risultati sempre migliori. Inzaghi sta facendo uno splendido lavoro e merita i complimenti che gli arrivano da più parti. Non si collezionano 21 risultati utili consecutivi se non si costruisce un gruppo capace di credere in sè stesso al punto di viaggiare sulle ali dell’entusiasmo.

La Lazio ha meno pressione addosso di Juve e Inter e questo potrà essere un vantaggio per la lotta allo scudetto quando si riprenderà”.

Tra i giocatori in Serie A invece, che hanno impressionato maggiormente Gasperini ci sono Correa, Luis Alberto e Milinkovic Savic. Di Magic Luis in particolare, l’allenatore dell’Atalanta sostiene che abbia la tecnica del campione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio