Resta in contatto

News

Il portiere paratutto della Serie B femminile è della Lazio Women

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

Il miglior portiere della Serie B femminile è Silvia Vincenzi e veste la maglia con l’aquila sul petto: solo 11 le reti subite dalla Lazio Women

Una stagione in cavalcata quella della Lazio Women: un secondo posto e un aroma di promozione in Serie A veramente intenso.

La prima squadra femminile biancoceleste continua a dimostrare maturità e spirito di gruppo in questa stagione di Serie B femminile. Caratteristiche che si sono tradotte con il secondo posto in classifica e inoltre un’imbattilità nelle partite casalinghe tra le mura del campo sportivo “Mirko Fersini” interrotta esclusivamente nel girone di ritorno quando a Formello si è presentato il Napoli capolista.

Sconfitta quella subita contro il Napoli che ha interrotto anche la serie positiva di inviolabilità della porta difesa da Silvia Vincenzi. Il numero 74 biancoceleste, estremo difensore della Lazio Women, detiene al momento il titolo di miglior portiere di Serie B femminile con sole 11 reti subite.

La giocatrice classe ’83 è arrivata la scorsa estate dall’Empoli dove aveva già dato dimostrazione della propria imbattibilità vincendo appunto il titolo di miglior portiere con 23 reti subite nel corso dell’intero campionato.

Al momento la Serie B femminile per il campionato in corso è giunto alla sedicesima partita di 22: che sia l’occasione giusta per confermarsi sul primo gradino del podio per la classifica di miglior portiere abbattendo anche il record dello scorso anno?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News