Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il portiere paratutto della Serie B femminile è della Lazio Women

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

Il miglior portiere della Serie B femminile è Silvia Vincenzi e veste la maglia con l’aquila sul petto: solo 11 le reti subite dalla Lazio Women

Una stagione in cavalcata quella della Lazio Women: un secondo posto e un aroma di promozione in Serie A veramente intenso.

La prima squadra femminile biancoceleste continua a dimostrare maturità e spirito di gruppo in questa stagione di Serie B femminile. Caratteristiche che si sono tradotte con il secondo posto in classifica e inoltre un’imbattilità nelle partite casalinghe tra le mura del campo sportivo “Mirko Fersini” interrotta esclusivamente nel girone di ritorno quando a Formello si è presentato il Napoli capolista.

Sconfitta quella subita contro il Napoli che ha interrotto anche la serie positiva di inviolabilità della porta difesa da Silvia Vincenzi. Il numero 74 biancoceleste, estremo difensore della Lazio Women, detiene al momento il titolo di miglior portiere di Serie B femminile con sole 11 reti subite.

La giocatrice classe ’83 è arrivata la scorsa estate dall’Empoli dove aveva già dato dimostrazione della propria imbattibilità vincendo appunto il titolo di miglior portiere con 23 reti subite nel corso dell’intero campionato.

Al momento la Serie B femminile per il campionato in corso è giunto alla sedicesima partita di 22: che sia l’occasione giusta per confermarsi sul primo gradino del podio per la classifica di miglior portiere abbattendo anche il record dello scorso anno?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio