Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di sabato 29 febbraio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola.

Inizia una giornata di Serie A sui generis, con cinque partite a porte chiuse, compreso il big match Juve-Inter. Ne parlano quasi tutte le prime pagine nella rassegna stampa di oggi.

Il Corriere dello Sport addirittura lancia l’indiscrezione secondo cui sarebbero in programma delle chiusure anche per prossimi turni. Poi al centro titola “Inter è decisiva, Lazio puoi farcela“. Con gli uomini di Conte impegnati a Torino contro i bianconeri, la banda Inzaghi può approfittarne per andare in testa.

Tuttosport è sulla stessa lunghezza d’onda del Corriere: Stadi chiusi per altri 7 giorni. Intanto però riprende le parole di Ronaldo: “Inter te la do io la Juve“. Il fenomeno portoghese parla da leader e annuncia “Battiamo Conte, poi ribaltiamo il Lione“.

Su QS si parla di una giornata appesa a un filo nell’editoriale di spalla. Mentre il titolo principale pone un interrogativo: “Porte chiuse: cambia tutto?

Solo la Gazzetta dello Sport mette da parte il tema del Coronavirus e si concentra su Juve-Inter di domani sera, in taglio alto, e sulle questioni di casa Milan, a centro pagina. “Le verità di Boban“, si legge sulla rosea, “Milan, ora voglio chiarezza“. In un’intervista esclusiva, il dirigente rossonero parla di alcune questioni in sospesa da chiarire con la proprietà per programmare il futuro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...
Dove vedere Lazio - Juventus e le probabili formazioni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio