
Prima di Lazio – Bologna, Sinisa Mihajlovic ha salutato i suoi vecchi tifosi: lo striscione della Nord e la foto regalata al tecnico serbo
“E se tira Sinisa è gol!”, canta la Curva Nord prima di Lazio – Bologna. Il motivo? Sinisa Mihajlovic ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi, prima del fischio d’inizio della partita.
Il tecnico serbo ha ricevuto in regalo dagli ultras biancocelesti una foto incorniciata di un altro suo saluto, quello sotto il settore ospiti del Dall’Ara in occasione della gara d’andata.
Standing ovation generale dell’Olimpico per uno degli eroi dello scudetto del 2000, omaggiato dalla Nord anche con questo striscione:
“Da sempre uomo coraggioso e spirito guerriero. Nella tua battaglia più importante, siamo al tuo fianco… Forza Sinisa”
