Resta in contatto

News

Formello, Inzaghi scioglie i dubbi: Correa titolare

Lazio - Inter, Joaquin Correa e Simone Inzaghi

La Lazio da pochi minuti ha terminato l’ultimo allenamento prima della gara di domani contro il Bologna. Mister Simone Inzaghi ha sciolti i dubbi di formazione.

Lazio-Bologna, ci siamo! Tra poche ore i biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare il Bologna.

Nella rifinitura andata in scena, questo pomeriggio, Simone Inzaghi ha sciolto i dubbi di formazione. Non ci sarà Francesco Acerbi, al suo posto giocherà Luiz Felipe con Patric sul centrodestra. Confermato Radu sull’out mancino.

A centrocampo sulle fasce ci saranno Lazzari e Jony, con lo spagnolo che ha recuperato da un affaticamento muscolare. In mezzo confermatissimi Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

In attacco a fare compagni a Ciro Immobile ci sarà il “Tucu”. L’argentino, proprio nella gara d’andata, ha disputato la sua peggiore partita in maglia biancoceleste, sbagliano il rigore decisivo al 93′. Una storia passata, Inzaghi lo sa, perciò ha ritenuto giusto affidarsi nuovamente all’astro  di Correa per portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Vederlo giocare segnare e Gioie ,per lu e per la Lazio"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News