Resta in contatto

News

Lazio, Milinkovic, Luis Alberto e Correa: un tris da 250 milioni

Lazio, Milinkovic, Luis Alberto e Correa: un tris da 250 milioni

Un tris da valore super quello della Lazio: continuano a salire i cartellini di tre campioni biancocelesti. Luis Alberto, Correa e Milinkovic sono un tesoro

Un tris da 250 milioni che equivale all’oro di casa Lazio.

Se la forza della squadra capitolina è un gruppo costituito da campioni, è anche vero, come riporta la Gazzetta dello Sport in edizione odierna, che i possibili crac di mercato sono Milinkovic, Luis Alberto e Correa.

Il primo attualmente è tornato al valore di due anni fa, ossia 100 milioni. Un cartellino che due stagioni fa ha fatto gola a moltissimi club europei e che invece, la scorsa estate per colpa di un campionato negativo, era sceso sensibilmente. Oggi Milinkovic ha ripreso completamente in mano la scena e Lotito e Inzaghi possono vantarsi di aver visto giusto trattenendolo con la maglia biancoceleste.

Luis Alberto raggiunge quota 80 milioni. Una cifra importantissima per le casse della Lazio se si considerano i 5 milioni che furono necessari per acquistarlo nel 2016. Il primo assist man di Europa e di Serie A che non disdegna il gol. Un pezzo più unico che raro il cui prezzo potrebbe salire ulteriormente qualora si arrivasse alla firma del rinnovo contrattuale.

Infine, il gioiello Correa: il valore dell’argentino si aggira sui 70 milioni ma è in costante ascesa. Arrivato nel 2019 per 19 milioni dal Siviglia, il Tucu è in crescita esponenziale grazie al ruolo cucitogli addosso da mister Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News