Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manchester United vs Liverpool: un bambino e mister Klopp

Manchester United vs Liverpool: un bambino e mister Klopp

Un bambino tifosissimo del Manchester United scrive una lettera a mister Klopp chiedendo al Liverpool di perdere. L’allenatore dei Reds risponde…

Un compito in classe con una risposta inaspettata: questa volta non si è trattato di ricevere un bel voto bensì di una lettera direttamente da mister Jurgen Klopp.

Un bambino tifoso del Manchester United in occasione di un compito in classe ha rivolto una richiesta al tecnico dei Reds, ossia perdere qualche partita. La risposta è arrivata dal diretto interessato Klopp:

“Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi scritto. Sfortunatamente, non posso accogliere la tua richiesta, anche se non dipende da me. Molti vorrebbero che il Liverpool perdesse, ma il mio lavoro è aiutare la squadra a fare il contrario, così che milioni di persone nel mondo siano felici. Fortunatamente per te, abbiamo perso molte partite in passato e lo faremo anche in futuro, perché questo è il calcio. Quando hai 10 anni pensi sempre che le cose non cambino, ma posso assicurarti che non è così.

Il Manchester United e il calcio sono fortunati ad avere un tifoso appassionato come te. Il tuo club è un grande rivale e c’è grande rispetto. Questo per me è il calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio