Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi emigrati con la Lazio nel cuore: un saluto a Davide, Andrea e Gabriella

Un saluto ai tifosi laziali di ogni parte del mondo che ci hanno raccontando le loro storie. Ne aspettiamo altri: forza, fatevi avanti!

Tifosi laziali in giro per il mondo, fatevi sentire! Oggi salutiamo Andrea, che segue la Lazio dal Belgio, Gabriella, che tifa dal Canada e Dario che vive a Ravenna e ci ha lasciato questo messaggio, raccontandoci la sua storia:

Ciao, mi chiamo Dario e sono un Laziale di Ravenna. Simpatizzante dalla stagione 1982/83, tifoso vero e proprio dal 21.04.84…Lazio-Napoli 3-2 con rientro di Bruno (e subito gol). Feci amicizia con alcuni ragazzi degli Eagles in curva a Cesena l’anno del -9 e alla fine della stagione andai con loro al San Paolo per il Campobasso (all’età di 14 anni).

Naturalmente iscritto agli Eagles, sono ancora in possesso di tessera e della meravigliosa sciarpa in doppia lana “LAZIO NEL CUORE”. Il grande Claudio Pillarella mi salutava sempre sugli spalti….”ciao Ravè, come stai?”
Presente allo Stadio Olimpico dal 1988 (prima partita Lazio – Lecce il 02.04.88) compresa la festa della promozione contro il Taranto. Ho fatto 5 volte l’abbonamento nei Distinti Nord, presente a Lazio – Milan di Coppa Italia, a Parigi, il 14 maggio 2000 e a varie finali di Coppa Italia e Supercoppa italiana. Andai pure a Montecarlo per la Supercoppa contro il Man United. Ciao Giulio (il nostro direttore Giulio Cardone, ndr), ti seguo e ti ascolto in radio, con grande stima. Grazie per il tuo lavoro e la tua lazialità…anzi Lazialità. Un abbraccio!

 

A tutti e 3 gli amici aquilotti dedichiamo questo brano realizzato dall’Associazione Io Sono Una Persona Perbene:

Avanti biancocelesti, aspettiamo altre storie e racconti di vita da laziale “a distanza”. Cliccate qui sotto e lasciate il vostro saluto:

Tifosi emigrati con la Lazio nel cuore

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di ritorno di coppa Italia contro...
Resa nota la lista dei convocati del Genoa per il match contro la Lazio, anticipo...
L’infermeria del Genoa si riempie infatti Messias e Bani hanno alzato bandiera bianca e nelle...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio