Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tutti in piedi per l’Eletto

Calciomercato Lazio, il Chelsea vuole il Sergente Milinkovic

La Lazio batte l’Inter, anche grazie ad una prestazione paradisiaca di Milinkovic. Il serbo ha dominato l’intera zona centrale del campo.

Tra un gioco con la suola e un pallonetto a scavalcare Eriksen e Barella, Milinkovic ha preso definitivamente la scena nella sua partita.

Gol a parte, di pregevolissima fattura, la prestazione di Milinkovic ieri sera è stata sontuosa e dominante. Dove gli altri giocatori arrivano con la testa per colpire la palla, lui la stoppa di petto. Il serbo partita dopo partita regala ai tifosi biancocelesti giocate sopraffine per palati raffinati.

I paragoni con i grandi giocatori del passato sono già scattati e dopo un’annata, la scorsa, non proprio positiva conclusa con il gol in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in questa Sergej si è ripreso tutto. L’obiettivo ad inizio campionato era centrare la qualificazione in Champions League, ma adesso a meno uno dalla Juventus sognare non è vietato.

Il Sergente, tra una giocata ed un’altra, indica la strada. L’amore verso i tifosi della Lazio non è mai stato in discussione, come testimoniano i profili social ufficiali del giocatore. Ci sono calciatori dotati di talento naturale, scelti per regalare emozioni alla gente, come Milinkovic. La strada è segnata, indietro non si torna. Sergej “l’Eletto” è pronto a guidare il centrocampo con la sua solita classe cristallina, chiedere a Barella per avere conferma.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei il più forte centrocampista del mondo non lo dico solo io che sono di parte lo dicono tutti
Non andare via

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande persona…grande Giocatore…grande Trascinatore…tifoso lui stesso della Lazio…il Migliore acquisto del Presidente Lotito…per Favore Presidente non abboccare alle Sirene che si scateneranno a fine Campionato per portarcelo via…e’ un Laziale da Tutelare e deve restare con Noi!!!

Articoli correlati

Domani i gialloblù dell'Hellas Verona affronterà, a Roma, i biancocelesti della Lazio...
Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio