
La Lazio ha dominato nella sfida di ieri sera all’Olimpico contro l’Inter e a riconoscerlo è anche l’ex nerazzurro, Antonio Paganin
Una lectio magistralis quella che ieri sera la Lazio ha tenuto all’Olimpico. La classe nerazzurra non ha potuto far altro che cedere sotto la qualità tecnica e lo spirito di gruppo biancoceleste.
Una lezione di calcio riconosciuta anche da chi ha indossato in passato la maglia nerazzurra. L’ex calciatore Antonio Paganin è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare la sfida scudetto terminata in favore della squadra capitolina.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Complimenti alla Lazio. Ha una rosa sulla carta inferiore rispetto a Juventus e Inter, ma la coesione che ha saputo costruire la società sta portando numeri incredibili. In questo momento sta esprimendo il calcio più efficace del campionato. Luis Alberto e Milinkovic sono saliti in cattedra, mentre in casa Inter sono mancati in diversi, primi fra tutti Eriksen e Lukaku.
I fuoriclasse della Lazio hanno fatto i fuoriclasse, quelli dell’Inter no. Inzaghi sta valorizzando al meglio la sua rosa e ha qualcosa in più in termini di imprevedibilità. L’Inter invece è troppo monotematica. L’unico che è in grado di inventare nell’Inter è Eriksen, ma non gioca.
I nerazzurri sanno di aver perso contro una squadra che ha messo sul piatto qualcosa più di loro”.
