Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le Cardopagelle di Lazio – Inter: Sergej commovente, Acerbi eroico

Lazio - Inter, Ciro Immobile e Sergej Milinkovic

Vediamo insieme i voti e i giudizi di Lazio – Inter: una prestazione straordinaria per tanti protagonisti biancocelesti. E Inzaghi è da 10!

Le mie pagelle per Lazio – Inter.

Strakosha 6

Ha sbagliato sul gol, non doveva respingere a centroarea. Ma mi travesto da Mara Maionchi e urlo felice: “E allooooora?”. Secondo tempo perfetto, questo conta.

Luiz Felipe 7.5

Le prende tutte lui nel primo tempo, sbaglia solo un passaggio indietro nel finale perché – sadico – aveva voglia di contare gli infarti tra i 60mila dell’Olimpico. Straordinario per tempismo un intervento in area su Young: pallone pieno!

Acerbi 8

Eroico. Non si sa come hai fatto, Leone mio, a immolarti su quei due palloni con su scritto “2-2” e invece lasciare che sul tabellone, alla fine, restasse quel meraviglioso “2-1”. Che giocatore sei, Leone? Quello con il numero 6, dall’altra parte, si sogna il tuo carattere e la tua voglia di lottare, sempre e comunque, senza tradire mai.

Radu 7

Provate a superarlo. Mission impossible con Stefan “seconda giovinezza” Radu.

Marusic 6

Dà tutto quello che ha, su entrambe le fasce. Il suo uomo segna, però lui sa riscattarsi con personalità. E io, finché non torna Lulic, lo utilizzerei fisso a sinistra: non si può rinunciare a Lazzari, non si può. Ma Adam c’è e lotta insieme a noi.

Milinkovic 9

Prestazione commovente per genio, potenza, tecnica. Un dominio assoluto, impreziosito da un altro gol di sinistro, come alla Juve, e nella stessa porta. Quanto vale? 200 milioni. Forse 500.

Leiva 7.5

Che partita, Mezzasquadra mio, che partita. Perfetto da regista, da mediano, da tutto. Divino.

Luis Alberto 7

Si porta la palla a passeggio per il campo e lei, devota, si fa coccolare come da nessuno. Quelli con la maglia nerazzurra provano a prenderla e qualche volta perfino ci riescono, ma è impresa che sfianca: ecco perché la Lazio rimonta e vince…

Jony 6

I soliti cross pericolosi, però con uno di questi pesca in controtempo i compagni e così nasce l’azione del gol di Young. E ha sofferto Candreva, verissimo. Ma aspettate, sta tornando Mara Maionchi: “E alloooora?”. Ci interessa il giusto, io la sufficienza gliela metto. Forza ragazzo, forza!

Caicedo 6.5

Un paio di colpi di tacco e tanto sacrificio. Sei sempre prezioso, Panterone. Sei il pirata che prepara la strada, poi gli altri completano l’arrembaggio.

Immobile 8

Se segnavi il terzo gol dopo quel dribbling, caro Ciruzzo, veniva giù l’Olimpico. Ma segnare il gol numero 26 ed essere decisivo nella rete della vittoria basta e avanza. Pirata dei pirati, altro che Johnny Depp.

Correa 6

Devi ritrovare la condizione, Tucu. Ti aspettiamo!

Lazzari 7

Il suo ingresso dà la scossa a tutta la squadra: entra sull’1-1, finisce 2-1. C’è tanto di Speedy in questa vittoria, tanto. Imprendibile. E bravo anche in copertura, nel sofferto finale.

Cataldi 7

Pochi minuti ma giocati con la testa giusta. E il cuore a tremila.

Simone Inzaghi 10

Ha costruito una squadra formidabile, che non fa differenza tra le due fasi: entrambe sono interpretate al meglio. Il piano partita funziona: prima i muscolari, poi i velocisti. Così si ritrova al secondo posto e non ha le vertigini, sicuro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimi tutti bel gioco di squadra! ??????

Roby Merlini
Roby Merlini
4 anni fa

Su Jony sei stato generoso è Giù…

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, il terzino biancoceleste ha spiegato come sono andate le cose riguardo al suo incidente...

Malato di Lazio (e di tattica), provo a elaborare il lutto del derby almanaccando ipotesi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio