Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, provato ancora il tandem Caicedo-Immobile

Lazio - Spal, Felipe Caicedo e Ciro Immobile

A Formello la seduta di oggi ha dato alcune indicazioni tattiche in vista della sfida di domenica contro l’Inter. Provato ancora il duo Caicedo-Immobile.

-2 a Lazio-Inter. A Formello prosegue la marcia di avvicinamento al big match di domenica sera. Dalle prove tattiche in mattinata sono arrivate indicazioni sia per la difesa che per l’attacco, con tutta la rosa a disposizione, tranne Lulic.

Il capitano è l’unico ai box per infortunio, per questo Inzaghi ha ancora qualche dubbio di formazione. In attacco il ballottaggio è aperto tra Caicedo e Correa, per affiancare Immobile. Oggi è stato provato ancora il tandem con il panterone: Inzaghi sembra voler insistere su questa coppia dal 1′ per poi sganciare il tucu a partita in corso.

Le esercitazioni sulla fase difensiva si sono concentrate su come contenere e neutralizzare sul nascere le ripartenze dei nerazzurri. Con il ritorno di Radu dopo la squalifica, e la conferma ovvia di Acerbi, la linea dovrebbe essere completata da uno tra Luiz Felipe e Patric. Sugli esterni, a destra Marusic, dopo la buona prestazione contro il Parma, si gioca il posto con Lazzari, mentre a sinistra la scelta è praticamente obbligata: giocherà Jony. Lukaku non ha ancora tanti minuti nelle gambe e potrà essere impiegato al massimo per una mezz’ora finale.

Nessun dubbio per la mediana con Luis Alberto, Milinkovic e Leiva. Domani rifinitura per avere risposte più certe circa l’undici titolare, poi sgambata domenica mattina prima del trasferimento all’Olimpico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio