Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

On. La Russa a SLL: “Lotito il miglior presidente della Serie A. Risultato? Segna de Vrij”

La Russa: "Un torneo a 4 per lo scudetto. Spadafora? Ha più voce Lotito"

Quello che andrà in scena domenica sera tra Lazio e Inter è uno spareggio per l’alta classifica. In esclusiva ai microfoni di SololaLazio.it è intervenuto l’Onorevole Ignazio La Russa, storico tifoso nerazzurro.

Il telefono squilla, la voce dell’Onorevole Ignazio La Russa,. inconfondibile come sempre, dopo le presentazioni di rito esclama: “Viva la Lazio“. Domenica la “sua” Inter giocherà un vero e proprio spareggio per l’alta classifica. In esclusiva abbiamo raccolto le sensazioni a pochi giorni dal match.

Domenica andrà in scena una sfida importante per la lotta scudetto, difficilmente pronosticabile ad inizio campionato…

Sicuramente inaspettata, ma non solo per la Lazio, anche dalla stessa Inter nessuno si sarebbe mai immaginato che in pochissimo tempo potesse accorciare così il distacco dalla Juventus. I biancocelesti possono essere considerati la sorpresa di questo campionato, ma non dimentichiamoci che giocano da diversi anni a grandi livelli. Ogni anno che passa diventano più forti. Il segreto dell’Inter è Antonio Conte. La rosa è diventata completa dopo il mercato di gennaio, in estate è stato fatto si un buon calciomercato, ma mancava qualcosa. Bisogna fare un grande applauso ad entrambe che stanno lottando per far cadere l’egemonia juventina in Serie A“.

Lazio e Inter sono accomunate anche da due società lungimiranti, che hanno permesso alle squadre di ricoprire un ruolo di protagoniste…

In casa nerazzurra l’arrivo di Marotta è stato molto importante. Stiamo parlando di un dirigente bravo e navigato. Ha fatto delle cose importanti perché dietro c’è una società solida, con un grande patrimonio individuale. La Lazio ha fatto ancora meglio dell’Inter sotto un punto di vista societario: Lotito, che è un mio amico, non è un colosso ma è un Superman (ride, ndr). Credo proprio che sia il miglior presidente della Serie A, i risultati che ottiene parlano per lui. La dirigenza laziale in questi anni ha lavorato benissimo: non hanno il bacino economico di molte altre squadre, ma con grande lungimiranza hanno ottenuto grandissimi traguardi“.

Cosa teme di questa Lazio?

Il centrocampo biancoceleste è molto forte. Ovviamente non posso non citare Immobile, ma il reparto centrale che possiede Inzaghi è di primissima qualità. Luis Alberto sta facendo la differenza. Un giocatore che fa invidia a tutti (ride, ndr). Il punto di forza della Lazio è proprio lui, anche il punto debole però, perché in rosa non c’è un calciatore che possa avvicinarsi alle sue qualità. Chiaramente non avendo le coppe, lo spagnolo come il resto della rosa possono fare diciassette partite ad altissimi livelli“.

Un pronostico?

Dico 1 a 1. Con la Lazio che va in vantaggio e con l’Inter che trova il pareggio all’ultimo minuto con il gol di de Vrij“.

 

 

Vieni a dare uno sguardo alle foto della nuova mostra sulle bandiere della Lazio:

Inaugurata la mostra fotografica di Marcello Geppetti e Maurizio Panzariello (foto)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Provedel adegua il contratto con la Lazio....
La Lazio monitora Santiago Pierotti, ala classe 2001 in forza al Colon...
La società conferma Sarri, nonostante il brutto Ko di Salerno e una classifica che non...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio