Resta in contatto

DIRETTA

La Lazio espugna Parma: Juve a -1 e 18° risultato utile di fila!

La Lazio si impone a Parma grazie a Caicedo. Ora è seconda a -1 dalla vetta. Inzaghi supera Eriksson fa il record di risultati utili.

La Lazio stavolta non fallisce il colpo. Espugnato il Tardini di Parma grazie a Felipe Caicedo e ora la vetta dista solo un punto. Inzaghi con questa vittoria fa 18 risultati utili consecutivi e batte il record di Eriksson.

Partita sofferta fino all’ultimo respiro. Ducali combattivi e tenaci, ma i biancocelesti tengono bene in difesa e portano a casa un risultato importantissimo per la classifica. In attesa del derby di Milano, le aquile sono ora seconde e allungano anche sulla zona Champions (+14 sulla Roma).


Nel pre-partita di Parma-Lazio, Ciro Immobile,  ha parlato ai microfoni della società: “La partita contro il Verona ci ha fatto capire che niente è scontato. Dobbiamo lottare su ogni pallone, non dare niente per scontato. La crescita passa per queste partite. Faremo di tutto per vincere oggi”.

Dopo Immobile, ai microfoni del club, ha parlato il giocatore del Parma Gagliolo: “Il nostro campionato è soddisfacente, siamo molto concentrati sulla gara di oggi. Loro giocano per vincere lo scudetto”.


Le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Cornelius, Kucka.

A disposizione: Colombi, Corvi, Dermaku, Regini, Pezzella, Laurini, Grassi, Barillà, Karamoh, Siligardi, Kulusevki, Sprocati.
Allenatore:
Roberto D’Aversa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Cataldi, Lukaku, A. Anderson, Correa, Adekanye.
Allenatore: Simone Inzaghi.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

AO nun finisce più so sicuro vado lungo 😂😂😂nun me regge er 💙💙💙NON MOLLARE LAZIO MIA NON MOLLARE PURE IO DAI NON MOLLO😂😂😂😂😂

Altro da Dirette