
Dopo la vittoria contro il Parma al Tardini, ai microfoni dei media ufficiali della Lazio ha parlato Parolo per commentare la prestazione.
Partita di sostanza e di sacrificio per Marco Parolo. Come di suo solito, per altro. Il centrocampista ha commentato così nel post partita a microfoni di Lazio Style la vittoria di oggi contro il Parma:
“Era quello che volevamo dopo i risultati ieri, soprattutto quello della Roma. Oggi c’era voglia di vincere e fare bene. Sono contento soprattutto per chi ha giocato meno. Questa squadra è unita e il gruppo fa da sprono a tutti. Chi gioca e chi è fuori, siamo tutti pronti a fare bene.
Sul tiro alla fine, so solo che l’ho colpita troppo bene. Magari una volta deviano e fanno autogol, ma son contento così. Mi sarebbe roduto di più se poi avessero segnato alla fine. Il parma è una squadra fisica. Gioca su palle lunghe e sui contrasti. Noi li abbiamo retti siamo stati tosti.
Abbiamo fatto una gara intensa, non volevamo prendere gol. È stato tutto molto bello, anche la festa con i tifosi. Il nostro sogno deve essere un traino per farci centrare la Champions. Se ad aprile, maggio saremo ancora così lì su, allora ci proveremo.
Prima dell’episodio di Cornelius ce ne era anche un’altro in area loro. Il calcio è un gioco fisico ed è normale che ci siano contatti.
Per il rinnovo vedremo. Con la società c’è un bel rapporto e ne stiamo parlando. La voglia di continuare c’è. Sul derby di Milano stasera vi dico che da piccolo ero del Milan. Quindi…”
