Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Contento per la vittoria. Polemiche finali? La Lazio ha meritato”

Lazio - Sampdoria, Simone Inzaghi

Al termine della partita Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria per 1 a 0 sul campo del Parma.

Le parole di Simone Inzaghi a Sky.

Molto soddisfatto della prova, unica pecca non aver fatto il secondo gol. Siamo un gruppo straordinario vincere a Parma non è mai semplice. Siamo felici anche per aver regalato ai tifosi una gioia immensa. Non avevo dubbi sui miei ragazzi. Jony è un piacere vederlo allenare, Parolo è un grandissimo giocatore, senza scordarci Marusic. La difesa è stata brava. Cornelius è un cliente scomodo, ma Luiz Felipe, Acerbi e Patric sono stati bravi. Domenica ci sarà una partita molto bella contro l’Inter. Roberto è un amico, la Lazio ha meritato di vincere“.

Successivamente il mister biancoceleste è intervenuto anche in conferenza stampa.

I ragazzi stanno dando vita a partite entusiasmanti. A tre giorni dal Verona, la gara più dispendiosa a livello fisico, siamo stati bravissimi. L’unico neo è non aver segnato il secondo gol nonostante tutte le occasioni che abbiamo creato.

Stiamo tenendo il passo di Inter e Juventus, senza di loro saremmo primi e ci sentiamo assolutamente all’altezza. Domenica non inizierà un altro campionato, a 5-6 giornate dalla fine vedremo la classifica con maggiore attenzione, adesso guardo più a come migliorare nelle prestazioni.

Oggi avevamo diversi giocatori importanti per noi, non ne abbiamo risentito e questa è una grandissima soddisfazione per me e per il mio staff. I ragazzi sono fantastici, c’è un grandissimo spirito. Anche Lukaku e Vavro avrebbero meritato di giocare, André e Djavan Anderson e Minala ci aiutano tantissimo a preparare le partite, Proto e Guerrieri ci danno grandissimo supporto. E poi non sembrava di giocare in trasferta, il mio primo pensiero va ai nostri tifosi.

Luiz Felipe, Acerbi e Patric hanno fatto benissimo. Radu non ha sbagliato una partita, Bastos è stato sempre eccezionale. Vavro sta mordendo il freno per rientrare. È merito loro e di tutta la squadra, a partite dagli attaccanti“.

Infine Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style.

Partita sporca non direi, sofferta sì. Dovevamo fare il secondo gol però. Penso sia comunque una vittoria meritata. Onore ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di incredibile.

Siamo stati bravi, ottimi. Abbiamo organizzato una partita in tre giorni nel migliore dei modi. Ieri sera, devo essere sincero, ero a giocare a carte. Il tre sette, la briscola e la scopa, con Giocondo, Walter Pera e Peruzzi è un must da 4 anni ormai.

Domenica sarà una grande gara, da affrontare con la serenità giusta. Ci sarà tanta gente e sarà uno spettacolo incredibile. Ma ora mi preme fare i complimenti ai ragazzi e dare loro un giorno e mezzo di riposo, dopo una settimana che è stata la più intensa dell’anno. Mercoledì è stata una partita dispendiosa. Ora dobbiamo ritrovare forza e energia rapidamente.

Oggi sono stati bravissimi tutti. Adam è importantissimo per me: mi ha sempre soddisfatto. Manuel sta facendo grandi cose, ma Marusic oggi si meritava un’opportunità e ci ha anche alzato la fisicità in mezzo al campo che era importante. Luis Alberto è il nostro mago. È un piacere vederlo giocare. Dispensa calcio. Ma è stato bello vedere anche Leiva, Caicedo, il Tucu e tutti gli altri. Luis deve continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

GRANDE MISTER????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande mister ora e sempre forza LAZIOOOOOOOOOOO senza se e senza ma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sì ma si poteva chiudere prima ci sono state 2-3 occasioni e nessuno poteva dire gniente

OLYMPIO62
OLYMPIO62
4 anni fa

Semo la Squadra più forte d’Italia!

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio