Resta in contatto

DIRETTA

Lazio – Hellas Verona, segui la partita insieme a noi

Lazio – Hellas Verona, il recupero della 17ª giornata, finisce 0-0: di seguito il live per rivivere la diretta del pareggio.

All’Olimpico finisce a reti inviolate Lazio – Verona, l’atteso recupero della 17ª giornata di Serie A. I biancocelesti – complici due pali di Luis Alberto – con questo 0-0 non sorpassano l’Inter al secondo posto e rimangono al terzo, a -1 dai nerazzurri e a +11 da Atalanta e Roma. Di seguito il live del match:


Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) : Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Luiz Felipe, Vavro, Marusic, D. Anderson, Minala, Parolo, Lukaku, Jony, A. Anderson, Adekanye.
Allenatore: Simone Inzaghi.

H. VERONA (3-4-3) :Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre, Borini.
A disposizione:Radunovic, Berardi, Adjapong, Bocchetti, Lovato, Dawidowicz, Empereur, Dimarco, Lucas, Eysseric, Di Carmine, Pazzini, Stepinski.
Allenatore: Ivan Juric


Le dichiarazioni nel pre partita

Lucas Leiva (@LazioStyle)

“Abbiamo analizzato bene il Verona: loro sono una squadra che secondo me può stare in zona Europa. Stanno facendo un grande campionato. Hanno un’intensità altissima, noi dobbiamo prepararci a una partita difficile”.

“Abbiamo lavorato questi due giorni, sappiamo che loro pressano forte. Speriamo di riuscire a mettere in campo oggi tutto quello che abbiamo provato. Vogliamo cominciare bene perché se troviamo un gol subito tutto diventa più facile”.

“Prima di iniziare guarderò la Nord, perché i tifosi stanno facendo delle cose bellissime quest’anno. Con la Spal c’era tanta gente e anche oggi. Vogliamo continuare così”.

Mattia Zaccagni (@LazioStyle)

“Siamo carichi. Sarà una bella partita. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi. Per ora pensiamo alla salvezza. Il nostro segreto è lavorare tanto in settima, perché quello che fai te lo porti in campo la domenica”.

Igli Tare (@DAZN)

“Sul mercato abbiamo fatto delle valutazioni, non mi piace ripetermi. La squadra è competitiva, avevamo cercato un altro attaccante negli ultimi giorni solo perché abbiamo avuto dei problemi fisici”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altro da Dirette