Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Verona, Inzaghi: “Mi dispiace non aver regalato la vittoria ai tifosi”

Genoa - Lazio, segui la conferenza stampa di Inzaghi insieme a noi

Lazio – Hellas Verona, Simone Inzaghi ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN. Questo il commento del tecnico alla prestazione.

Un occasione persa. O forse un punto guadagnato. Fatto sta che Inzaghi porta a casa il 17° risultato utile consecutivo nel recupero di questa sera contro il Verona.

Dispiaciuto per la mancata vittoria, il mister biancoceleste si tiene la prestazione dei suoi.

Inzaghi a DAZN

“Ho fatto i complimenti alla squadra, siamo stati bravissimi in pochi giorni ad organizzare una grande gara contro un’ottima squadra fisica, che ha messo tanta intensità in campo. Con 27 tiri in porta avremmo forse meritato di più”.

“Alla fine ho preferito inserire Parolo perché queste partite a volte va finire che le perdi. Mi è capitato altre volte. 3 anni fa col Genoa, per esempio. Per la prestazione però ho fatto i complimenti ai ragazzi che sono stati bravissimi”.

“Ho cambiati i due quinti di centrocampo perché avevano speso tanto. Tre giorni fa avevamo fatto un’altra partita di grande sacrificio. Lulic stava facendo benissimo, si sta sacrificando tantissimo in questo periodo. Jony e Marusic mi hanno dato segnali positivi in settimana e ho voluto alzare la squadra. C’è però rammarico per questo 0-0″.

“Devo ancora rivedere alcune azioni, ma ho avuto l’impressione di una grande partita. Abbiamo preso una ripartenza alla fine, ma abbiamo fatto 27 tiri e colpito due pali. Non posso chiedere di più. Ho ringraziato i ragazzi alla fine”.

“Un attaccante in più con caratteristiche diverse ci poteva servire. Stasera mancava Correa e sappiamo tutti cosa rappresenta. Ci abbiamo provato a prenderlo, ma va bene così. Può capitare che ci siano squalifiche e ammonizioni, di perdere qualcuno, ma sono qui con rammarico a commentare comunque un’ottima prestazione. Difronte c’era una squadra di valore. Ora in 4 giorni dovremo organizzare un altro impegno importante a Parma”.

“Penso che ai ragazzi farò vedere tante cose interessanti di questa sera. Abbiamo giocato fino al 94° con tanta fisicità e intensità”.

“Fa piacere aver eguagliato il record dell’anno dello scudetto. Manca ancora qualcosa, ma non posso dire niente ai ragazzi e al pubblico che ci ha incitato fino alla fine. Mi dispiace non aver regalato la vittoria. Ma non bisogna guardare solo il risultato ma la prestazione”.

Inzaghi a Lazio Style Channel

Abbiamo fatto un’ottima gara, peccato non aver vinto, l’avremmo meritato noi e i nostri splendidi tifosi. La squadra ha dato tutto, normale ci sia un po’ di rammarico.

La scenografia è stata bellissima, siamo abituati a quello che fa la Curva. Immagino che comunque abbiano apprezzato la prestazione e le tante occasioni.

Il Verona è una squadra molto orientata sull’uomo, i ragazzi sono stati bravi a organizzare un’ottima gara in pochi giorni.

Mi ricordo quando abbiamo perso una gara con il Genoa all’ultimo, a volte bisogna essere bravi ad accontentarsi.

Il Parma è una squadra fisica come il Verona, dovremo recuperare le nostre energie per fare una gara importante al Tardini“.

Inzaghi in conferenza stampa

Normale ci sia un po’ di rammarico, ma mi prendo questa prestazione contro una squadra di assoluto valore.

Penso siano due punti persi per quanto visto in campo, ma devo andare oltre al risultato e guardare la prestazione.

Correa e Cataldi stanno un po’ meglio, dobbiamo vedere nei prossimi giorni se ci sarà la possibilità di recuperarli per Parma, altrimenti sarà per la prossima“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ancora pensa che Jony cambi la partita? Glasgow non gliela perdono mister…io c’ero(nonostante il costo della trasferta fosse alto per uno come) me…Jony è stato inguardabile; un giocatore più è scarso e più dovrebbe tirare fuori la cattiveria agonistica. Lui ha mancato di rispetto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tutto ok Mister, a volte nel calcio gli episodi fanno la differenza, i due pali per esempio.

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio