Torino, esonerato Walter Mazzarri. Al suo posto Moreno Longo

Serie A, Walter Mazzarri

Il Torino FC ha comunicato oggi ufficialmente l’esonero di Mazzarri e l’ingaggio al suo posto dell’ex Frosinone Moreno Longo.

Un poker di sconfitte sonore in casa granata hanno turbato non poco l’ambiente. Principale imputato mister Walter Mazzarri, che sembra aver perso le redini della squadra. Oggi il Torino ha comunicato ufficialmente il suo esonero, con risoluzione consensuale del contratto. Al suo posto già deciso l’arrivo di Moreno Longo.

L’ex tecnico del Frosinone è stato anche giocatore del Toro, dove è cresciuto nelle giovanili e ha esordito in a con la prima squadra. Interrotta la carriera a 30 anni per un brutto infortunio al ginocchio è diventato allenatore e ora il destino ha fatto riunire la sua strada con quella del club torinese.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La chiusura del mercato rilancia soprattutto la Juventus, protagonista con Woltemade e con un attacco...
Milan e Juventus vincono nella prima giornata di Serie A: i rossoneri superano 2-1 il...
Sebastiano Esposito (Lazio)
Lazio, nuovo contatto per Sebastiano Esposito: l’attaccante del Cagliari piace anche a Napoli e Torino...

Altre notizie