Resta in contatto

News

Lazio – Spal, Adekanye: “Giorno indimenticabile! Vi spiego l’esultanza”

Lazio - Spal, Bobby Adekanye

Lazio – Spal bagna il primo gol in carriera per Bobby Adekanye: ecco le parole del talento olandese, che rivela perché ha esultato col gesto degli occhiali

Il primo gol in carriera, un Lazio – Spal indimenticabile per Bobby Adekanye. L’olandese è stato tra i protagonisti della sfida vinta 5-1 all’Olimpico, i tifosi gli hanno anche dedicato un coro già diventato tormentone: “Che ce frega de Giroud, noi c’avemo Bobby-gol”.

Al termine della partita, il talento classe 1999 ha raccontato le proprie emozioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

“Sono contento per la squadra, nel primo tempo Immobile e Caicedo hanno giocato bene insieme e nella ripresa è stato facile per me.

Ringrazio i tifosi, è incredibile quello che stanno facendo per me e l’affetto che mi riservano. Li ringrazio tutti, mi stanno dando grande appoggio.

Non scorderò mai questo giorno, lo sognavo da quando avevo cinque-sei anni e già seguivo il calcio in tv. Ho provato una sensazione indescrivibile, ringrazio la Lazio per questa opportunità. Lo scorso anno giocavo in Primavera, ora mi trovo in prima squadra.

A Lazzari offrirò una cena, ha giocato una partita spettacolare e mi ha permesso di segnare il mio primo gol. Dopo la partita col Verona, vorrei festeggiare con i miei compagni.

Dedico questo gol a Derkum, il nostro team manager: dal primo giorno mi ha aiutato ad ambientarmi a Roma. Gli avevo promesso questa dedica ed è per questo che ho festeggiato facendo il segno degli occhiali.

Stiamo facendo benissimo, dobbiamo continuare così passo dopo passo. Credo che potremo fare qualcosa di veramente storico, abbiamo giocatori speciali con qualità straordinarie”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Roberto Weisz Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Lotito libera la Lazio🤣

Roberto Weisz
Ospite
Roberto Weisz

Sarebbe la vittoria più grande per un pubblico meraviglioso. L’unica vera stonatura!

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mito che purtroppo ho vissuto troppo poco,avevo appena 9 anni,allo stadio non mi portava nessuno,anche se le partite si vedevano poco bene e i..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News