Resta in contatto

Oltre la Lazio

Calciomercato, lunedì visite mediche per Politano al Napoli

Il Napoli piazza il colpo Politano. Lunedì l’ex primavera della Roma farà le visite mediche con i partenopei. Prestito con obbligo di riscatto a giugno.

La querelle Politano sembra in procinto di concludersi. Il giocatore dopo essere stato al centro del giallo di mercato, insieme a Spinazzola, tra Inter e Roma, è ora pronto a trasferirsi al Napoli. Lunedì sono fissate le visite mediche.

L’ex primavera giallorossa, si trasferisce in prestito fino a giugno all’ombra del Vesuvio. Poi i partenopei avranno l’obbligo di riscattarlo per una cifra intorno ai 19 milioni di euro. Sperando che questa volta non valga il detto “non c’è due senza tre“.

Già due inverni fa, infatti, gli azzurri erano stati molto vicini a vedere con la propria maglia l’esterno d’attacco che allora giocava al Sassuolo. Nel momento decisivo, all’ultimo giorno di mercato, quando tutto sembra fatto, l’affare improvvisamente saltò. Ora invece, dopo i fatti già citati di una settimana fa, non pare esserci alcuna motivazione per sospettare il 3° inaspettato capovolgimento di fronte dell’ultimo minuto.

 

Leggi anche:

Spal, Petagna e Valoti saltano la Lazio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio