Resta in contatto

Oltre la Lazio

Calciomercato, lunedì visite mediche per Politano al Napoli

Il Napoli piazza il colpo Politano. Lunedì l’ex primavera della Roma farà le visite mediche con i partenopei. Prestito con obbligo di riscatto a giugno.

La querelle Politano sembra in procinto di concludersi. Il giocatore dopo essere stato al centro del giallo di mercato, insieme a Spinazzola, tra Inter e Roma, è ora pronto a trasferirsi al Napoli. Lunedì sono fissate le visite mediche.

L’ex primavera giallorossa, si trasferisce in prestito fino a giugno all’ombra del Vesuvio. Poi i partenopei avranno l’obbligo di riscattarlo per una cifra intorno ai 19 milioni di euro. Sperando che questa volta non valga il detto “non c’è due senza tre“.

Già due inverni fa, infatti, gli azzurri erano stati molto vicini a vedere con la propria maglia l’esterno d’attacco che allora giocava al Sassuolo. Nel momento decisivo, all’ultimo giorno di mercato, quando tutto sembra fatto, l’affare improvvisamente saltò. Ora invece, dopo i fatti già citati di una settimana fa, non pare esserci alcuna motivazione per sospettare il 3° inaspettato capovolgimento di fronte dell’ultimo minuto.

 

Leggi anche:

Spal, Petagna e Valoti saltano la Lazio

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Oltre la Lazio