Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby, Casiraghi: “Roma e Lazio ci pensavano già in Coppa. Inzaghi come Ancelotti”

Casiraghi

Derby, mancano due giorni alla sfida tra Roma e Lazio, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato (21° turno)

Tra i tanti protagonisti dei derby del passato, c’è sicuramente anche Gigi Casiraghi. L’ex attaccante biancoceleste, 2 gol in 14 stracittadina contro la Roma, è intervenuto ai microfoni del portale Derbyderbyderby.it:

Molto interessante. La Lazio è la squadra più in forma del campionato e sta facendo un campionato al di la delle più rosee previsioni, anche a Napoli avrebbe meritato di vincere. A sua volta la Roma sta facendo un buon campionato sta facendo discretamente bene. Sia Lazio che Roma hanno due ottimi allenatori, sarà una bella partita entrambe hanno giocatori di qualità, lo vedo molto aperto come derby, giocato senza pura, sperando che vinca la Lazio in cuor mio. Ho giocato tanti derby,  ma quelli di Roma sono i derby più sentiti, la rivalità è sentitissima”.

Lazio e Roma vengono da due sconfitte in Coppa Italia…

“Secondo me sia Napoli-Lazio che Juventus-Roma sono state due partite scondizionate dal derby, c’era la coppa italia, ma nella testa delle due squadre la priorità era al campionato. La Lazio poi si gioca lo Scudetto, è lì. Simone IInzaghi è arrivato un anno dopo di me alla Lazio, lui ha fatto molto bene anche come bomber, era simile al fratello, anche se meno affamato di gol e più portato a giocare per la squadra. Lo vedo come un allenatore molto equilibrato, attento anche alla fase difensiva, mi ricorda Ancelotti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche la diplomazia del giornalista Cucchi sulle parole di Gasperini

La Lazio perde la sfida contro la Roma: è Gianluca Mancini ha decidere il derby...

L’amarezza di Igor Tudor nel commentare la gara nel post-partita....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio