Resta in contatto

News

Lazio, Mauri: “Avrebbe meritato di più contro il Napoli. Ora testa al derby”

Lazio parla Mauri: "Prima la qualificazione in Champions poi lo scudetto"

Il nostro inviato Riccardo Caponetti ha intervistato Stefano Mauri presente all’evento di quest’oggi al Circolo Canottieri Lazio

Nel corso dell’evento di questa mattina al Circolo Canottieri Lazio per la presentazione del libro “I derby della storia” di Franco Recanatesi, il nostro inviato Riccardo Caponetti ha intervistato l’ex capitano biancoceleste, Stefano Mauri.

Il centrocampista ha commentato la scorsa sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli di Gattuso e l’imminente scontro di campionato, Roma – Lazio.

Queste le parole di Stefano Mauri:

“La Lazio non esce rafforzata dopo la sconfitta contro il Napoli perchè non ne aveva bisogno, ha fatto la sua partita e avrebbe meritato qualcosa in più. Forse in alcuni momenti è stata troppo nervosa ma sta facendo il suo percorso di crescita.

Io non credo che nello spogliatoio si parli di scudetto. Ora bisogna guardare solo al derby e non alla classifica, solo intorno a metà marzo si guarderà la classifica. Bisogna giocare una partita alla volta, come del resto la Lazio ha fatto fino ad ora.

La classifica dice che la lazio è più forte della Roma ma spesso il derby la vince la sfavorita e questo sottolinea quanto la stracittadina sia effettivamente una partita a sè.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News