Resta in contatto

News

Lazio, Luis Alberto vuole rinnovo e Champions League

La Repubblica: "Svelati i segreti di Luis Alberto: dieta, riposo e lavoro"

In casa Lazio è tempo di parlare di rinnovi: Luis Alberto vuole centrare la Champions e continuare a vestire la maglia biancoceleste

Per quattro giocatori in casa Lazio è tempo di parlare di rinnovi: Luis Alberto, Luiz Felipe, Lulic e Parolo hanno infatti un contratto in scadenza.

Magic Luis è l’unico dei Fantastici 4 di Inzaghi a non aver ancora definito il rinnovo del proprio contratto. Lo spagnolo attende di centrare la Champions League per chiedere un adeguamento economico ai livelli di Milinkovic e Immobile. Ciò significherebbe passare da 1,8 milioni a circa 3.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edizione odierna invece, è ormai ad un passo la firma sul rinnovo di contratto del difensore Luiz Felipe. Mentre contrariamente a quanto si credesse, la società è pronta ad anticipare le proprie mosse per quanto riguarda i contratti di Marco Parolo e Senad Lulic. La Lazio infatti, sembrerebbe intenzionata a risolvere entrambe le situazioni prima della fine della stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News